Display portatili Tecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Touchscreen da 21,3, 25,4 o 26 cm
  • ISOBUS, certificato AEF
  • 4240 con un ingresso video e 4640 con quattro ingressi video
  • Compatibile con Accesso display remoto
  • 4240 e 4640 con possibilità di aggiornamento: Attivazione Gen4 Premium o Gen4 Ultimate
Ricerca un concessionario
image-info

Display universale 4240

Il display presenta le stesse dimensioni e funzionalità dello schermo del CommandCenter 4200 integrato, ma in un formato portatile resistente all'acqua e alla polvere. La documentazione e l'applicazione di regolazione variabile delle dosi sono standard, ed è predisposto per l'accesso display remoto e il trasferimento wireless dei dati.

Opzioni di attivazione

È possibile aggiornare facilmente i display universali in qualsiasi momento con le attivazioni Premium o Ultimate: 

Attivazioni disponibili per display universale 4240:

  • Attivazione Gen4 AutoTrac
  • Attivazione Gen 4 Premium
    • Controllo sezioni
    • DataSync
    • Documentazione ISOBUS (ISOXML)

Attivazioni disponibili per display universale 4640:

  • Attivazione Gen4 AutoTrac
  • Attivazione Gen 4 Premium
    • Controllo sezioni
    • DataSync
    • Documentazione ISOBUS (ISOXML)
    • AutoTrac RowSense
    • AutoTrac Vision
  • Attivazione Ultimate Gen4
    • Automazione svolte AutoTrac
    • Condivisione di dati sul campo
    • Guida dell'attrezzatura AutoTrac
    • Machine Sync
Aggiornamenti software OTA

Aggiornamenti software OTA

Gli aggiornamenti software via etere (OTA) che siamo abituati ad eseguire per i nostri smartphone funzionano in modo analogo per i vostri componenti di agricoltura di precisione: vengono eseguite attivazioni automatiche e download di software in background che consentono di risparmiare tempo e offrono le ultime funzionalità e patch per le applicazioni dedicate all'agricoltura di precisione, senza necessità di richiedere l'intervento personale del concessionario.

Display universale 4640

Display universale 4640

Come il 4600 CommandCenter Display integrato, il display Universal 4640 ha uno schermo tattile da 26,4 cm (10”) e quattro ingressi video. È ’ capace e predisposto per tutte le funzionalità avanzate di agricoltura di precisione.


Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

Sfruttate il vantaggio delle funzionalità software e dell'hardware ISOBUS

GreenStar™ 3 (GS3) 2630 di John Deere è un display 26 cm con schermo a sfioramento a colori per il controllo di un'ampia gamma di applicazioni di precisione, macchine e attrezzi.

 

Il display GS3 2630 consente anche di impostare più pagine iniziali e di accedervi in modo semplice ed efficiente, anche mentre sono in uso altre applicazioni. Il display GS3 2630 è stato appositamente progettato per i produttori che richiedono massima efficienza, produttività e le funzioni di alto livello descritte di seguito.

Funzionalità video
Telecamera Telecamera
Video visualizzato Video visualizzato

Il display GreenStar™ 3 (GS3) 2630 è in grado di supportare tre ingressi video per coloro che desiderano una maggiore visibilità durante l'uso delle loro macchine più grandi. Le riprese della telecamera possono essere osservate direttamente sul display GS3 2630 durante l'uso della macchina.

 

Le immagini video possono essere inserite in un sistema che riproduce in sequenza le immagini provenienti da ciascun ingresso video. È anche possibile impostare il video in modo che occupi un quarto della schermata della pagina iniziale.

 

Il GS3 2630 è compatibile con i seguenti tipi di segnali trasmessi dalle telecamere:

  • National Television System Committee (NTSC)
  • Phase-Alternation-Line (PAL)
Accesso display remoto (RDA)

Poiché il numero di prodotti di precisione per l'agricoltura continua ad aumentare e nell'attrezzatura agricola viene integrata sempre più tecnologia, oltre a operatori di diverso livello di competenza in cabina, è necessario che gli utenti riescano a gestire operazioni da remoto e che i concessionari possano fornire assistenza remota.

 

Da un dispositivo connesso a Internet, gli utenti dotati di un sistema di comunicazione wireless RDA e JDLink™ possono aiutare gli operatori tramite il display GS3 2630.

 

Da un dispositivo connesso a Internet, gli utenti dotati di Accesso display remoto possono visualizzare lo schermo del display GS3 2630 dell'operatore. Questa funzionalità permette all'utente di Accesso display remoto di identificare un problema e di aiutare l'operatore a eseguire i passaggi necessari per risolverlo.

 

Compatibilità ISOBUS

 

GreenStar 3 2630 è un display con funzionalità ISOBUS. ISOBUS VT3 consente al display di controllare gli attrezzi e le centraline ISOBUS compatibili. Questa compatibilità consente l'uso del display GS3 2630 in svariate applicazioni e, in molti casi, riduce il numero di display in cabina.

 

Il display GreenStar 3 2630 può anche gestire applicazioni a dosaggio variabile e il sistema di controllo sezioni con attrezzature non prodotte da John Deere grazie alla sua unità di comando operazioni ISOBUS.

Modalità di attesa
Modalità di attesa Modalità di attesa
#

La modalità di attesa consente all'operatore di attenuare la luminosità del display durante la guida sui campi o di notte. Quando si seleziona il menu, viene visualizzato il tasto a schermo della relativa modalità.

 

La modalità di attesa elimina anche gli allarmi non critici visualizzati durante il trasporto, pur mantenendo eventuali avvertenze critiche.

 

Gli operatori possono uscire dalla modalità di attesa, semplicemente sfiorando lo schermo.


Localizzatore campo

 

Il display GS3 2630 riconosce automaticamente il campo in cui si trova all'avviamento della macchina, per garantire che i dati vengano documentati nella posizione esatta.

 

Il localizzatore campo informa gli operatori quando escono dal campo e li aiuta a selezionare il campo giusto usando i dati del GPS. Sfiorando la schermata della mappa, gli operatori possono cercare un nuovo campo.

Visibilità
Display GreenStar 3 2630 e GreenStar 2 2600 Display GreenStar 3 2630 e GreenStar 2 2600
#

Il display GS3 2630 presenta uno schermo con le stesse dimensioni e ha

  • Una cornice del 50 percento più piccola per una migliore visibilità in cabina
  • Oltre a una luminosità dello schermo del 30 percento superiore
Hardware
Compatibilità USB Compatibilità USB
#

Compatibilità USB

  • Il GreenStar 3 2630 dispone di un dispositivo di memorizzazione facilmente individuabile che agevola il trasferimento al display di informazioni quali, le prescrizioni, o il prelievo dal display stesso di mappe documentate da utilizzare nel software desktop.

Requisiti USB

 

La maggior parte dei dispositivi di archiviazione USB sono compatibili con i display John Deere. Si osservino i seguenti requisiti flash drive USB:

  • Formato - Windows® FAT o FAT32
  • Capacità - Nessun limite specifico per la capacità di memoria del drive
  • Connettività - USB 2.0
  • Dimensioni massime - 9,2 mm di spessore per 21,7 mm di larghezza
  • Disponibile su ordinazione presso un concessionario John Deere

Memoria

 

Display GreenStar 3 (GS3) 2630

  • La memoria RAM consente il rapido aggiornamento del display quando si utilizzano più applicazioni.
  • Memoria flash o memoria interna evitando la necessità di drive flash sul display.

Dimensioni processore

Il display GS3 2630 si avvale di un processore rapido e potente che aiuta a limitare i blocchi del display.

 

Access Manager

 

L'uso di Access Manager consente di bloccare impostazioni specifiche per evitare che gli operatori le modifichino sul campo . Queste impostazioni sono determinate dal produttore e possono essere protette da password. Access Manager limita gli errori da parte degli operatori, migliorandone al tempo stesso la produttività sul campo.

 
Gestione del layout

La gestione del layout consente agli operatori di configurare le pagine iniziali sul display GS3 2630 nel formato preferito per visualizzare le informazioni essenziali. La gestione del layout consente anche di accedere ad altre schermate semplicemente selezionando l'icona delle pagine principali.

Controllo di macchina e attrezzo

Il display GS3 2630 consente di controllare la macchina e l'attrezzo grazie all'interfaccia con le unità di comando John Deere. Il display GS3 2630 può essere interfacciato con l'unità di comando dose GreenStar, l'unità di comando dose a secco GreenStar e con unità di comando di altri produttori.

 

Assieme a queste unità di comando, il display GS3 2630 è in grado di controllare i tassi di semina e di applicazione, fornendo contemporaneamente una mappa di copertura dell'area di applicazione. Tutti i dati vengono raccolti e possono essere successivamente scaricati nel software di gestione azienda agricola per essere visualizzati sotto forma di mappe e rapporti.

Gestione delle applicazioni a dosaggio variabile e delle prescrizioni

Applicazione a dosaggio variabile sul display GreenStar 3 2630 Applicazione a dosaggio variabile sul display GreenStar 3 2630

A causa dell'aumento dei costi di semi, fertilizzanti e prodotti chimici per l'agricoltura, l'interesse nelle applicazioni specifiche per i diversi siti ha fatto registrare una notevole crescita. Il GreenStar™ 3 2630 (GS3) porta le applicazioni a dosaggio variabile al livello successivo grazie ad un grande schermo a colori per la visualizzazione e la creazione di mappe. Il display GS3 2630 funziona anche con unità di comando dosi approvate (ISOBUS) per migliorare l'applicazione dei dosaggi variabili.
 
La funzione a dosaggio variabile utilizzata sulle attrezzature consente di variare le dosi di applicazione dei prodotti sui campi per gestire al meglio le variazioni del terreno. L'applicazione a dosaggio variabile riduce lo spreco dei prodotti usati e l'impatto ambientale aumentando al tempo stesso l'efficienza e fornendo vantaggi in termini economici. Un esempio è rappresentato dall'applicazione del fertilizzante in aree con un ampio potenziale di resa con riduzione delle quantità di fertilizzante applicato in aree in cui è più probabile che le sostanze nutrienti vadano disperse.

Aumento della reddittività grazie alla gestione della documentazione e delle informazioni

Documentazione su display GreenStar 3 2630 Documentazione su display GreenStar 3 2630

Si registra una sempre maggiore esigenza e richiesta di documentare il processo di produzione dalla preparazione del terreno fino al raccolto del prodotto. Il display GreenStar™ 3 2630 offre precise funzioni di documentazione. 
 
La mappatura a video prevede la visualizzazione a colori all'interno della cabina e, associando un colore diverso a ciascuna passata sulla mappa, offre un'immagine in tempo reale del prodotto raccolto o delle quantità applicate durante l'irrorazione, lo spandimento o la semina. Un software da ufficio compatibile ottimizza l'attività consentendo di prendere le decisioni sulla base di maggiori informazioni ed anche nel rispetto delle normative di legge.
 
È possibile pianificare un'attività sul software in ufficio e trasferirla sul display. Le operazioni sul campo vengono registrate e memorizzate. I dati possono essere trasferiti dal display al software desktop con una chiavetta USB per il rapporto e l'analisi dei lavori. Questo significa meno lavoro burocratico e più tempo da dedicare alle analisi.
 
La funzione di documentazione fornisce strumenti di raccolta dati per documentare le operazioni agricole. Le funzioni comprendono:

  • Mappatura a schermo
  • Lavori
  • Applicazioni a dosaggio variabile
  • Mappa applicata
  • Mappa della copertura
  • Marcatori
  • Condizioni (suolo e situazione meteorologica)

I dati raccolti sul display mediante queste funzioni offrono solide basi per una documentazione precisa, completa e semplice.

Possibilità di aggiornamento e ottimizzazione dell'investimento

Iniziamo da SF1, SF2, SF3, o RTK Iniziamo da SF1, SF2, SF3, o RTK
Supportano svariate applicazioni Supportano svariate applicazioni

Aggiornamenti

 

La tecnologia John Deere per l'agricoltura di precisione offre numerose opportunità di aggiornamento. Oggi gli agricoltori possono investire con fiducia nella tecnologia, consapevoli del fatto che questa può essere sviluppata e modificata di pari passo con le loro attività. Per maggiori informazioni sulle soluzioni disponibili, gli agricoltori possono consultare un concessionario John Deere.

 

Aggiornamento software

 

Gli agricoltori hanno la possibilità di aggiornare la precisione del segnale con attivazioni solo sul ricevitore e senza che sia necessario aggiornare l'attivazione del display AutoTrac.

 

I concessionari John Deere offrono la possibilità di passare da un modello precedente ad uno più recente per tutte le applicazioni software AMS.

 

Aggiornamento hardware

 

Inoltre, gli agricoltori possono scegliere di passare ai modelli di ricevitore più recenti.

 

Passaggio a:

  • Ricevitore StarFire™ 3000 o Ricevitore StarFire 6000
  • Display GreenStar™ 3 (GS3)

Ottimizzazione del costo dell'investimento

 

Molte delle soluzioni disponibili con AutoTrac sono compatibili con il sistema GreenStar utilizzando AutoTrac Controller o AutoTrac Universal. Le soluzioni aggiuntive disponibili comprendono i sistemi John Deere Active Implement Guidance e Section Control.

 

Queste soluzioni offrono diverse opzioni caratterizzate da una costante: sfruttare al massimo l'investimento realizzato e ottimizzare ulteriormente tutte le macchine.

 

Gli agricoltori dovranno stabilire quali:

  • Display e ricevitori rispondono alle esigenze di ciascuna macchina
  • Display e ricevitori rispondono alle esigenze di funzionamento attuali e future

Esempi di opzioni di display GreenStar

 

Utilizzare il display GreenStar esistente e spostarlo da una macchina all'altra durante il ciclo di raccolta:

  • Display GreenStar 3 2630
  • Display GreenStar 2 1800

Sostituirlo con un nuovo display, dando in permuta quello vecchio

  • Trasferire le attivazioni del display GreenStar 2 (GreenStar 2 2600 o GreenStar 2 1800)
  • Aggiornare le attivazioni a un display GreenStar 3 (GreenStar 3 2630)

 Aggiungere un nuovo display

 

Questa soluzione consente a ciascuna macchina di avere un proprio display senza doverlo spostare da una macchina all'altra.

  • Display GreenStar 3 2630
  • Display GreenStar 2 1800

Opzioni per il ricevitore

 

Utilizzare un ricevitore StarFire esistente e spostarlo da una macchina all'altra durante il ciclo di raccolta.

  • Ricevitore StarFire 3000 o Ricevitore StarFire 6000

Sostituirlo con un ricevitore StarFire 3000, dando in permuta quello vecchio

  • Aggiornare le attivazioni da un ricevitore StarFire iTC a StarFire 3000
  • Aggiornare le attivazioni da un ricevitore StarFire iTC a StarFire 6000
  • Aggiornare le attivazioni da un ricevitore StarFire 3000 a StarFire 6000

 Aggiungere un nuovo ricevitore

  • Questa soluzione consente a ciascuna macchina di avere un proprio ricevitore senza doverlo spostare da una macchina all'altra.

Tutti gli agricoltori, sia quelli che si affacciano per la prima volta alla tecnologia di precisione che quelli già esperti in questo settore, sono invitati a recarsi presso il proprio concessionario John Deere per mettere a punto il pacchetto di soluzioni di precisione più adatto a soddisfare le loro esigenze operative attuali e future.

Ottimizzazione dell'efficienza con l'abbinamento alle applicazioni di precisione

Display GreenStar 3 2630 Display GreenStar 3 2630
#

Il display GreenStar™ 3 2630 unitamente a un ricevitore StarFire™ 3000 consente di gestire varie applicazioni di precisione John Deere, tanto nella stagione di semina quanto in quella di raccolta o per qualsiasi altra applicazione intermedia.

Un unico display e ricevitore può aumentare la produttività e offrire un'interessante esperienza a chiunque lo utilizzi.

Le seguenti attivazioni possono essere acquistate e sbloccate sul display mediante un codice di attivazione a 24 caratteri:

  • AutoTrac™ aumenta la produttività, riduce i costi di esercizio e risparmia fatica all'operatore. Il display GreenStar 3 2630 abbinato a un'attivazione AutoTrac è in grado di consentire la guida automatica con funzioni AutoTrac, AutoTrac Controller o AutoTrac Universal integrate.

 

  • Pivot Pro estende tutti i vantaggi di AutoTrac alle applicazioni che necessitano della guida automatica in modalità circolare.

 

  • John Deere Section Control riduce i costi di esercizio disattivando automaticamente le sezioni degli attrezzi nelle aree già trattate e riattivandole con precisione, in modo da ridurre le zone di terreno non coperte.

 

  • AutoTrac RowSense™ fornisce la soluzione ottimale a livello di sistema di guida automatica, abbinando i dati di rilevamento dei filari a quelli di posizionamento satellitare durante la raccolta di coltivazioni a filari con una mietitrebbia o una trincia semovente John Deere.

 

  • iTEC™ Pro automatizza le operazioni a fine campo per ridurre l'affaticamento dell'operatore e migliorare l'efficienza, gestendo in modo regolare lo spazio a fine campo.
  • Machine Sync di John Deere offre funzionalità di automazione della raccolta con mietitrebbia, logistica del raccolto, nonché condivisione della mappa di copertura e della linea di guida.

Ulteriori applicazioni per il display GreenStar 3 2630 e i ricevitori StarFire

 

Queste applicazioni non necessitano di un'attivazione separata per il display

  • John Deere Active Implement Guidance mantiene l'attrezzo e il trattore sulla stessa linea di guida in modo da ottenere la distribuzione ottimale dei prodotti.
  • iGrade offre il livellamento automatico del terreno (disponibile solo in alcuni paesi)
  • Unità di comando dose John Deere (disponibile solo in alcuni paesi)
  • Unità di comando dose a secco John Deere (disponibile solo in alcuni paesi)
Attivazioni dimostrative di GreenStar 3

Per il display GreenStar 3 (GS3) 2630 sono disponibili attivazioni dimostrative della durata di 15 ore. Le seguenti attivazioni sono disponibili in funzione demo:

  • AutoTrac
  • AutoTrac RowSense™
  • Pivot Pro
  • Comando sezione John Deere
  • iTEC Pro
Artboard 1