John Deere Connected Support TM
Risposta proattiva
Possiamo identificare le potenziali criticità della macchina prima che diventino un problema.
Supporto da remoto
Supporto immediato per le impostazioni e la diagnostica della vostra macchina.
Quadro comandi macchina
- Monitoriamo il parco macchine basandoci sulle effettive condizioni operative
- Diamo priorità all'ispezione delle criticità della macchina per una risposta proattiva e una maggiore operatività
Accesso display da remoto
- Visualizzazione della schermata della macchina da remoto da parte dell'esperto del concessionario
- Supporto più rapido per la configurazione della macchina e ottimizzazione per ottenere il massimo delle prestazioni
Expert Alerts
- Avvisi di manutenzione macchina predittivi
- Identifichiamo e risolviamo le criticità prima che diventino un problema
- Riduciamo i tempi di diagnosi e riparazione in media fino al 20%
- Premiata tecnologia
Service ADVISOR Remote
- Diagnostica della macchina da remoto e accurata analisi dei dati
- Un tecnico qualificato si reca sul campo con tutti i ricambi e gli strumenti necessari
- Aggiornamenti software da remoto
Funzionamento senza interruzioni
Garantiamo una maggiore operatività e il funzionamento della macchina al massimo delle prestazioni