John Deere Connected Support TM

Risposta proattiva

Possiamo identificare le potenziali criticità della macchina prima che diventino un problema.

Supporto da remoto

Supporto immediato per le impostazioni e la diagnostica della vostra macchina.

Quadro comandi macchina

Quadro comandi macchina

  • Monitoriamo il parco macchine basandoci sulle effettive condizioni operative
  • Diamo priorità all'ispezione delle criticità della macchina per una risposta proattiva e una maggiore operatività
Accesso display da remoto

Accesso display da remoto

  • Visualizzazione della schermata della macchina da remoto da parte dell'esperto del concessionario
  • Supporto più rapido per la configurazione della macchina e ottimizzazione per ottenere il massimo delle prestazioni

 

Expert Alerts

Expert Alerts

  • Avvisi di manutenzione macchina predittivi
  • Identifichiamo e risolviamo le criticità prima che diventino un problema
  • Riduciamo i tempi di diagnosi e riparazione in media fino al 20%
  • Premiata tecnologia
Service ADVISOR Remote

Service ADVISOR Remote

  • Diagnostica della macchina da remoto e accurata analisi dei dati
  • Un tecnico qualificato si reca sul campo con tutti i ricambi e gli strumenti necessari
  • Aggiornamenti software da remoto

Funzionamento senza interruzioni

Garantiamo una maggiore operatività e il funzionamento della macchina al massimo delle prestazioni

Artboard 1