V461M Presse a camera variabile

  • Sistema di alimentazione ad elevata capacità e ad alte prestazioni di 2,2 m di larghezza
  • Rotore ad elevata capacità: Coclea convergente da 480 mm di diametro
  • Fondo abbassabile a piena larghezza, controllato dalla cabina
  • Diametro delle balle 1,0-1,85 m
  • l'alto valore di rivendita garantisce il minor costo per balla
Ricerca un concessionario
image-info

ADATTABILITÀ A DIVERSE COLTURE. EFFICIENZA.

Macchine ideali per la formazione di balle dove la velocità è fondamentale. Dotate di tutte le migliori funzioni disponibili sul mercato, queste macchine sono un investimento di valore che garantirà prestazioni e affidabilità anno dopo anno.

Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

La scelta di raccoglitori soddisfa i coltivatori più esigenti

Massima versatilità grazie al design con albero a camme
Sinistra: raccoglitore con albero a camme. Destra: raccoglitore senza camme Sinistra: raccoglitore con albero a camme. Destra: raccoglitore senza camme

La versatilità è stata uno dei criteri principali nella progettazione delle rotopresse serie M. Dato il periodo limitato di condizioni meteorologiche favorevoli e le quantità crescenti di raccolti difficili, come l'insilato pesante, i coltivatori non vogliono rischiare di perdere tempo durante la stagione.

La tecnologia con cingolo a camme garantisce un'efficienza ottimale per la maggior parte delle esigenze. Il design tradizionale dei raschiatori riduce lo spazio fra i denti di raccolta e l'alimentatore del rotore, mentre il movimento dei denti aiuta a evitare schiacciamenti. La tecnologia senza camme richiede raschiatori lunghi, creando pertanto una zona morta fra i denti e il rotore. Inoltre, i denti fissi possono facilmente schiacciare il materiale se è appiccicoso, causando intasamenti che devono essere rimossi manualmente.

Dal punto di vista dell'usura dei componenti, il raccoglitore con cingolo a camme ha una velocità di rotazione inferiore del 18% rispetto alla generazione precedente di rotopresse, mentre su entrambi i lati delle barre dentate sono stati applicati dei cuscinetti. Le leve delle camme sono in acciaio forgiato e le dimensioni del cuscinetto della camma sono state aumentate del 36%. Tutte queste caratteristiche garantiscono una durata lunghissima dei componenti.

Il raccoglitore standard è adatto alle maggior parte delle condizioni di formazione di balle regolari
Pick up Standard - quattro ranghi di denti Pick up Standard - quattro ranghi di denti
Barre dentate a forma di L a tutta lunghezza Barre dentate a forma di L a tutta lunghezza

Le rotopresse serie M sono disponibili con un raccoglitore standard. Sono disponibili due larghezze del raccoglitore:

  • Pick-up standard da 2,0 m dotato di una distanza di 1,66 m da dente a dente. Questo raccoglitore è compatibile solo con il rotore MaxiCut™ HC 13 Premium, non con il rotore RotoFlow™ HC Premium.
  • Pick-up standard da 2,2 m dotato di una distanza di 1,92 m da dente a dente.

Entrambi i raccoglitori sono progettati in modo simile, ispirati alle ben note rotopresse serie 900 e con l'uso degli stessi componenti delle rotopresse a camera fissa serie M:

  • Barre a quattro denti
  • Barre dentate zincate a forma di L, a tutta larghezza
  • Denti zincati con un diametro di 5,0 mm

Come per le altre rotopresse John Deere, il raccoglitore standard non necessita di viti di sicurezza o di protezione della frizione a camme, perché i denti sono studiati per ripiegarsi in caso di oggetti estranei o potenziale sovraccarico. L'intero sistema è protetto dalla capacità di ripiegamento dei denti, testata per centinaia di ore e in grado di garantire una durata più lunga. I cuscinetti a sfera sigillati su ciascun lato offrono un'escursione silenziosa per molto tempo.

Per fornire una buona capacità di scorrimento per anni, i raschiatori del raccoglitore sono in acciaio zincato di alta qualità, che previene la formazioni di ruggine sul materiale.

Il design standard del raccoglitore soddisfa le aspettative di aziende agricole da medie a grandi, soprattutto dei coltivatori che producono balle principalmente da raccolti asciutti o raccolgono dell'insilato.

Capacità di raccolta: balzo in avanti grazie al raccoglitore Premium
Premium: cinque barre dentate, pick-up Premium: cinque barre dentate, pick-up
Barre dentate tubolari con rinforzo a crociera centrale Barre dentate tubolari con rinforzo a crociera centrale

Per maggiori robustezza e capacità di raccolta, le presse Serie M possono essere fornite con l'opzione del pick-up Premium. Rispetto all'opzione del pick-up standard, il pick-up Premium è dotato di:

  • Cinque barre dentate. La quinta barra consente ai denti di operare come rastrello due volte in più al secondo rispetto al raccoglitore con quattro barre dentate.
  • Barre dentate tubolari a forma di O con rinforzo a crociera. Le barre dentate sono montate con dei cuscinetti a sfera sulla crociera (nessun contatto acciaio contro acciaio come nelle rotopresse della generazione precedente). La crociera centrale limita enormemente la piegatura delle barre dentate in raccolti molto pesanti.
  • I denti zincati con diametro da 6,0 mm forniscono una resistenza doppia (rispetto a quelli da 5,0 mm).
  • Raschiatori in acciaio inox (rispetto a quelli zincati sul raccoglitore standard). L'acciaio inox fornisce un'elevata protezione dalla ruggine, perfetta capacità di scorrimento a prescindere dal materiale e una resistenza decisamente maggiore ai danni causati dagli acidi usati negli additivi (ad es. l'acido propionico).

Il pick-up Premium ha la stessa velocità di rotazione di quello standard, il che significa che con una barra dentata aggiuntiva la capacità di raccolta aumenta direttamente del 25%. I denti del pick-up Premium John Deere sono stati progettati per ripiegarsi e sostituire una potenziale vite di sicurezza o un dispositivo di protezione da sovraccarico con frizione a camma. Considerando i denti con diametro da 6,0 mm, la capacità massima di alimentazione del pick-up è spinta fino a 18 kW, un valore non raggiunto dalle macchine che utilizzano un pick-up protetto da una vite di sicurezza o frizione a camma.

Per raccogliere le falciate delle massime dimensioni con un buon comfort dell'operatore, il pick-up Premium John Deere è largo 2,2 m, con una distanza di 1,92 m da dente a dente. Il pick-up Premium John Deere è compatibile con il rotore RotoFlow HC Premium (dispositivo non tagliente) e MaxiCut™ HC 13 Premium (unità di pretaglio a 13 lame). Grazie alla capacità di raccolta massimizzata, questa opzione è consigliata per i coltivatori che raccolgono in balle un volume significativo di insilato umido o raccolti pesanti.

I rotori Premium a elevata capacità (HC) raccolgono anche le andane più voluminose

La serie M sfrutta la comprovata concezione del rotore HC dotato di un design in linea
Il rotore e le coclee convergenti sono allineate su un solo asse Il rotore e le coclee convergenti sono allineate su un solo asse
Sinistra: rotore ad alta capacità; destra: rotore con design classico Sinistra: rotore ad alta capacità; destra: rotore con design classico

Usando il rotore HC Premium, un dispositivo applicato alle rotopresse John Deere dal 2012, il sistema di alimentazione della serie M offre:

  • Distanza ridotta tra il pick up e i denti del rotore per ridurre le ostruzioni, soprattutto con paglia fragile o insilato corto
  • Ridotto numero di cuscinetti e carichi distribuiti lungo il rotore per migliorare l'affidabilità
  • Grandi coclee convergenti di 48 cm di diametro per facilitare il trasferimento del raccolto

Il risultato generale è un flusso omogeneo di foraggio evitando punti morti in cui il foraggio possa depositarsi.

Questo flusso uniforme e regolare garantisce un'elevata capacità di alimentazione, soprattutto con raccolti difficili come la paglia fragile o l'insilato appiccicoso.

RotoFlow HC Premium è la soluzione perfetta per chi non necessita di tagliare il foraggio
Rotore Premium con denti lungo l'intera circonferenza dell'asse Rotore Premium con denti lungo l'intera circonferenza dell'asse

Le rotopresse serie M possono essere fornite con la soluzione non tagliente RotoFlow™ HC Premium. Tutte le altre rotopresse John Deere sono dotate di rotore:

  • Rotore di quasi 50 cm di diametro per una maggiore inerzia e un'elevata capacità di alimentazione
  • La piastra antiusura in materiale Hardox® (simile alla Serie R) offre una lunga durata e un'elevata resistenza ai corpi estranei (i denti della piastra antiusura in Hardox® garantiscono una resistenza dell'80% o più rispetto all'acciaio tradizionale di grado S700).

Le specifiche standard principali del rotore Premium sono:

  • Tre denti a giro (invece dei due sul RotoFlow HC serie G).
  • Denti che racchiudono completamente il tubo (invece delle punte sul RotoFlow™ HC serie G), fornendo una maggiore resistenza e durata dei denti.

Il design del RotoFlow™ HC Premium è stato utilizzato sulle rotopresse a camera variabile John Deere, dimostrando una capacità senza confronti (record mondiale ufficiale di produttività della serie 900 John Deere) e un'elevata versatilità.

 

L'opzione RotoFlow HC Premium è disponibile solo con il pick-up da 2,2 m (standard o Premium). Questo rotore non può essere abbinato a un pick-up standard da 2 m.

MaxiCut™ HC 13 Premium offre elevata versatilità, enorme capacità e perfetta qualità di taglio a prescindere dal tipo di raccolto
Rotore MaxiCut™ HC 13 Premium Rotore MaxiCut™ HC 13 Premium
Coltelli con sistema di protezione individuale Coltelli con sistema di protezione individuale

In alternativa al RotoFlow HC Premium, le presse Serie M possono essere fornite con il rotore MaxiCut™ HC 13 Premium. Così come il sistema senza coltelli, il rotore presenta:

  • Rotore di quasi 50 cm di diametro per una maggiore inerzia e un'elevata capacità di alimentazione
  • Piastra antiusura in materiale Hardox® (simile alla Serie R) per offrire una lunga durata e un'elevata resistenza ai corpi estranei (resistenza dell'80% o più rispetto all'acciaio tradizionale di grado S700)
  • Tre denti a giro (invece dei due sul RotoFlow HC serie G)
  • Denti che racchiudono completamente il tubo (invece delle punte sul RotoFlow™ HC serie G), fornendo una maggiore resistenza e durata dei denti

Le funzioni del dispositivo di pretaglio offrono anche:

  • Innesto delle lame 0/13 dal display. Nessuna necessità di scendere dalla cabina per gestire i coltelli.
  • Spaziatura delle lame di 80 mm quando sono tutte inserite, una lunghezza di taglio comune per allevamenti di dimensioni da medie a grandi.
  • Lame per impieghi pesanti grazie al doppio trattamento di tempratura. I raccolti sono tagliati perfettamente, con meno consumo di carburante e minori operazioni di affilatura.
  • Coltelli indipendenti caricati a molla per evitare danni ai componenti se si raccolgono oggetti estranei. Rispetto a un sistema con bullone di sicurezza o completamente idraulico, questa tecnologia riduce lo sforzo delle lame e fornisce una vera sicurezza continua.

MaxiCut™ HC 13 Premium è disponibile sia con raccoglitore standard, sia con raccoglitore Premium, qualunque sia la larghezza.

Il rotore MaxiCut™ HC 25 Premium offre un intervallo di manutenzione prolungato o un taglio fine.
Rotore MaxiCut™ HC 25 Premium con pick-up Premium Rotore MaxiCut™ HC 25 Premium con pick-up Premium
Selezione del set di lame dalla cabina Selezione del set di lame dalla cabina

Il rotore MaxiCut™ HC 25 Premium è una nuova opportunità per gli agricoltori che utilizzano la rotopressa a gamma intermedia. Questo rotore, che riutilizza direttamente i componenti V4X1R ed è dotato delle stesse caratteristiche del MaxiCut™ HC 13 Premium, offre due set di lame indipendenti:

 

  • l'utente può quindi passare facilmente dal display da un set di lame all'altro, riducendo la necessità di manutenzione frequente delle lame (affilatura).
  • Entrambi i set di lame potrebbero essere usati contemporaneamente per ottenere uno spazio di 40 mm tra le lame.

 

Quando si utilizzano entrambi i set di lame contemporaneamente (25 lame innestate), a seconda delle condizioni del campo e del raccolto, la potenza assorbita dall'unità di taglio può aumentare significativamente rispetto all'utilizzo con un singolo set di lame (13 lame innestate). Ciò potrebbe risultare in una visibile riduzione della velocità di funzionamento nel campo.

 

Per offrire la migliore esperienza per l'utente, l'opzione MaxiCut™ HC 25 Premium può essere abbinata esclusivamente al pick-up Premium e alla pressa con ISOBUS.

L'opzione MaxiCut™ HC 25 Premium è disponibile solo per la Germania e l'Austria.

Dispositivi di chiusura degli alloggiamenti dei coltelli per pick-up MaxiCut™ HC Premium senza coltelli

Tutte le macchine con unità di pretaglio includono nella dotazione standard anche un set di dispositivi di chiusura degli alloggiamenti dei coltelli. Quando si utilizza il pick-up MaxiCut™ HC Premium senza coltelli, è possibile che polvere e residui della raccolta ostruiscano gli alloggiamenti dei coltelli, impedendo il ritorno dei coltelli in posizione di taglio finché le ostruzioni non vengono rimosse manualmente.

 

I dispositivi di chiusura degli alloggiamenti dei coltelli sostituiscono le lame durante le operazioni diverse dal taglio dei raccolti. Quindi, i fori sul fondo abbassabile vengono chiusi, permettendo di innestare nuovamente le lame in modo rapido e semplice. Durante il taglio i dispositivi di chiusura degli alloggiamenti dei coltelli vengono riposti e bloccati su una pratica staffa sul lato destro della pressa.

 

Hardox è un marchio commerciale di SSAB Tunnplat AB Limited.

Esclusivo design del fondo abbassabile per rimuovere anche le ostruzioni più difficili

40 mm di spazio libero sotto il rotore 40 mm di spazio libero sotto il rotore
Cinematica parallela per evitare i punti di strozzatura osservati con altri design Cinematica parallela per evitare i punti di strozzatura osservati con altri design

Le rotopresse sono dotate di serie di un sistema con fondo abbassabile per eliminare eventuali ostruzioni. In caso di intasamento, il fondo abbassabile è gestibile dal display contemporaneamente o indipendentemente dai coltelli. Quando il fondo si abbassa, la cinematica parallela ha 40 mm di spazio libero in più sotto il rotore e le coclee convergenti.

Grazie alla fornitura di uno spazio libero costante, il fondo abbassabile John Deere evita i restringimenti esistenti sulle rotopresse, utilizzando un fondo mobile con una cerniera anteriore o posteriore. Non è necessario che l'apertura sia molto ampia, aspetto che talvolta causa perdite di raccolto: pochi centimetri bastano per rimuovere un intasamento.  

Fondo abbassabile su tutta la larghezza per rimuovere gli intasamenti sotto le coclee convergenti Fondo abbassabile su tutta la larghezza per rimuovere gli intasamenti sotto le coclee convergenti

Di solito, gli intasamenti più gravi si verificano durante le svolte della rotopressa: in tali situazioni il raccolto si blocca sotto le coclee convergenti e l'ostruzione deve essere rimossa a mano. L'esclusivo fondo abbassabile John Deere si estende per l'intera larghezza del raccoglitore e del rotore, offrendo protezione su tutta l'estensione, L'operatore può rimuovere facilmente l'ostruzione dalla cabina anche quando l'intasamento è a livello delle coclee convergenti.

La camera di pressatura fornisce balle pesanti, compatte e di forma perfetta

Balle con diametro fino a 1,85 m per garantire il massimo di peso
Le balle da 1,85 m x 1,21 m sono molto pesanti Le balle da 1,85 m x 1,21 m sono molto pesanti

Come per le altre rotopresse serie G, M e R, la rotopressa V461M ha una camera di pressatura con una larghezza di 1,21 m. Rispetto alla generazione di rotopresse precedenti dotate di un diametro simile, le balle raggiungono una grandezza fino al 3,6% in più rispetto alle precedenti. Considerando un valore di densità simile, questo è già di per sé un vantaggio enorme.

 

Il diametro delle balle della V461M può essere impostato dal monitor da 1 m a 1,85 m. Il diametro massimo di 1,85 m dispone di 5 cm in più rispetto alle rotopresse della generazione precedente. Ciò produce balle fino al 9% più grandi rispetto alle rotopresse 864 precedenti. La crescita del diametro della balla può essere seguita dal monitor, qualunque sia il display scelto.

Elevata densità a prescindere dal diametro della balla
Cilindri dedicati per la sponda posteriore e per il sistema di regolazione della densità, oltre che per il blocco meccanico della sponda posteriore Cilindri dedicati per la sponda posteriore e per il sistema di regolazione della densità, oltre che per il blocco meccanico della sponda posteriore
La densità è regolabile e controllabile dal monitor, utilizzando il Display per attrezzi 1100 La densità è regolabile e controllabile dal monitor, utilizzando il Display per attrezzi 1100

La camera di pressatura della V461M produce balle ad alta densità, indipendentemente dal diametro della balla o dal tipo di raccolto. Una coppia di cilindri dedicata applica la forza al braccio di regolazione della densità, mentre i ganci meccanici bloccano saldamente la sponda posteriore in posizione chiusa. Un'altra coppia di cilindri gestisce l'apertura/chiusura della sponda posteriore ed evita potenziali interferenze fra le due funzioni e perdite di tensione sulle cinghie. Se la rotopressa è dotata di un Display per attrezzi 1100, è possibile regolare/controllare dal display i seguenti parametri della pressione:

  • Impostazioni generali della densità della balla
  • Controllo generale della densità della balla (manometro virtuale a schermo)
  • Attivazione/disattivazione softcore ("cuore tenero")
  • Diametro softcore (da 1 m)
  • Pressione (da 0 a 100% della capacità di densità massima) e diametro del softcore

Se la rotopressa è dotata del display BaleTrak™ Plus, è possibile regolare/controllare dal display i seguenti parametri:

  • Attivazione/disattivazione softcore ("cuore tenero")
  • Diametro softcore (da 1 m)

Con il display BaleTrak™ Plus, la densità delle balle può essere impostata facilmente tramite la valvola idraulica posta sulla rotopressa, una soluzione semplice ed efficace per gli utilizzatori che non devono modificare le impostazioni idrauliche più volte al giorno. La densità delle balle può essere controllata dalla cabina tramite un indicatore idraulico posizionato nella parte anteriore della rotopressa.

La densità del softcore non può essere regolata, il sistema annulla completamente la pressione idraulica nel circuito dei pistoni di regolazione della densità.

Producendo un nucleo della balla meno rigido, la funzione softcore è particolarmente utile per quando si raccoglie fieno con umidità residuale e per agevolare le operazioni di apertura manuale delle balle.

Il design della camera di pressatura ottimizza la versatilità della macchina
Tre rulli della camera di pressatura facilitano la rotazione della balla Tre rulli della camera di pressatura facilitano la rotazione della balla
Le cinghie graffate possono essere cambiate o riparate rapidamente e a costo ridotto Le cinghie graffate possono essere cambiate o riparate rapidamente e a costo ridotto

La camera di pressatura V461M è dotata di un rullo starter e due rulli anteriori, tutti motorizzati, per una rapida formazione della balla durante la raccolta di insilati corti o prodotti fragili. L'avvio del processo di pressatura è facile e garantito da 3 rulli, evitando l'aggressiva azione delle cinghie che spesso causa accumulo di prodotto. Le sei cinghie, derivate dalle tradizionali cinghie John Deere Diamond, mantengono i tre strati ma con una struttura uniforme. Questa struttura (simile alle rotopresse serie R) è quasi completamente insensibile all'usura.

Le cinghie sono tutte giuntate grazie alle comprovate e resistenti graffe MATO®. In caso di problemi, le cinghie possono essere facilmente rimosse e riparate, a differenza delle cinghie senza fine.

Grazie alla geometria iniziale vuota della camera di pressatura, le rotopresse V461M sono dotate di un nucleo a forma di stella paragonabile a quello delle rotopresse a camera fissa. Questa forma a stella garantisce lo srotolamento facile della balla, a prescindere delle impostazioni della densità.

MATO è un marchio commerciale di MATO GmbH e Co.

Il secondo rullo di guida delle cinghie potenzia ulteriormente la capacità di formazione di balle con l'insilato
Secondo rullo di guida delle cinghie Secondo rullo di guida delle cinghie

Il modello V461M può essere dotato di un secondo rullo motorizzato che permette un'aderenza maggiore durante la formazione di balle con raccolto umido, tra cui gli insilati pesanti. In tali condizioni, questo secondo rullo impedisce lo slittamento della cinghia e consente alle cinghie di girare anche nelle peggiori condizioni. Il secondo rullo di guida delle cinghie è in metallo ed è azionato tramite la normale trasmissione. Non sono richieste catene supplementari o sistemi di frizione complicati per azionare il rullo. Grazie a una ruota libera, il secondo rullo di guida delle cinghie viene attivato solo in caso di slittamento delle stesse.

 

Il secondo rullo di guida delle cinghie è opzionale con il sistema di alimentazione RotoFlow HC Premium, mentre è in dotazione di base con il rotore MaxiCut™ HC 13 Premium. Nell'opzione sono inclusi anche due rulli di pulizia, che evitano che i raccolti si appiccichino alle cinghie e le facciano slittare.

 

Un secondo rullo di guida delle cinghie è offerto anche come accessorio tramite il canale dei kit post-vendita tradizionale.

La scelta del tipo di monitor ottimizza le funzioni in base alle necessità dell'operatore

I modelli V451M e V461M possono essere consegnati con la moderna architettura ISOBUS (per esempio, abbinati al display per attrezzi 1100) o con il monitor tradizionale, semplice e comprovato BaleTrak™ Plus.

Il monitor BaleTrak™ Plus è adatto per l'uso regolare
Monitor BaleTrak™ Plus Monitor BaleTrak™ Plus

Per gli operatori alla ricerca di un monitor semplice, efficiente e comprovato, le presse della Serie M possono essere fornite con il monitor BaleTrak™ Plus.

Questo display offre:

  • Impostazioni
    • Inserimento/disinserimento coltelli
    • Sollevamento/abbassamento fondo abbassabile
    • Regolazione del diametro delle balle
    • Attivazione/disattivazione softcore
    • Regolazione del diametro del softcore
    • Scelta tra rete e spago
    • Avvio legatura/avvolgimento manuale
    • Comando manuale del cilindro rete/spago
    • Regolazione strati di rete
    • Regolazione del ritardo legatura a rete
    • Regolazione dei giri di spago su ogni lato (indipendente)
    • Regolazione distanza spago
    • Regolazione spazio dello spago verso i bordi
    • Attivazione della modalità con sistema B-Wrap®
  • Informazioni
    • Indicatori della forma della balla
    • Allarme quasi piena
    • Avviso di sicurezza balla sovradimensionata
    • Indicatore di arresto
    • Scelta tra rete e spago
    • Avviso di sicurezza rete
    • Stato della sponda posteriore
    • Stato softcore
    • Contaballe (cinque giornalieri più uno totale)
    • Avviso di sicurezza batteria

Tutte le funzioni vengono gestite facilmente tramite un solo pulsante e una logica funzionale, consentendo l'avvio rapido della pressa. Il grande schermo a cristalli liquidi (LCD) garantisce un controllo in tutta comodità, mentre il robusto telaio fornisce la durata richiesta e attesa dall'elettronica John Deere.

Il display per attrezzi 1100 fornisce funzioni complete e comfort per gli utenti più esigenti
Monitor display per attrezzi 1100 interessante e semplice da controllare Monitor display per attrezzi 1100 interessante e semplice da controllare
Collegamento del display per attrezzi 1100 utilizzando il cablaggio della cabina (incluso nella fornitura) Collegamento del display per attrezzi 1100 utilizzando il cablaggio della cabina (incluso nella fornitura)

Grazie all'architettura ISOBUS, il display per attrezzi 1100 permette agli operatori di controllare completamente le V451M o V461M con il tocco di un dito. Questo monitor ISOBUS è dotato di uno schermo a colori con diagonale di 4,3 pollici (11 cm) e di tasti retroilluminati.

 

Il display per attrezzi 1100 permette agli operatori di gestire completamente la pressa, con le seguenti funzioni oltre a quelle tipiche di BaleTrak™ Plus:

  • Densità delle balle (capacità da 0 a 100%)
  • Densità del softcore (capacità da 0 a 100%)
  • Contaballe (10 operatori x 10 campi = 100 contatori)
  • Contatore di tempo
  • Cancella messaggi di errore
Nessuna opzione del monitor consente l'ottimizzazione dei costi di acquisto e/o del comfort
Collegamento dalla pressa al display integrato nella cabina del trattore Collegamento dalla pressa al display integrato nella cabina del trattore

Se si utilizza già un display integrato o esterno con certificazione ISOBUS, non è necessario che l'ordine delle presse Serie M comprenda un monitor. Grazie alla connettività ISOBUS, sarà sufficiente collegare la pressa al trattore/monitor e procedere alle operazioni di formazione delle balle.

 

Nessuna opzione del monitor offre le stesse funzioni e informazioni della soluzione del display per attrezzi 1100.

 

B-Wrap è un marchio commerciale di Tama Plastic Industry.

Artboard 1