L624 Presse per balle quadre giganti

  • Larghezza pick-up: 2,30 m
  • Rotore MaxiCut con 23 coltelli
  • Dimensioni delle balle: 70 x 120 cm
  • 6 annodatori a doppio nodo
Ricerca un concessionario
image-info

Costruite per gli obiettivi più importanti

La L600 è dotata di funzionalità che soddisfano le richieste esigenti delle moderne attività dei contoterzisti: ciò la rende una pressa altamente tecnologica e uno standard "de facto" in grado di produrre balle compatte e dalla forma perfetta.

Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

Raccolta facile e veloce con il sistema di alimentazione per tutti i tipi di raccolto

Sistema di alimentazione per tutti i tipi di raccolto

L'accurato sistema di alimentazione ad alta capacità della pressa L600 raccoglie andane di grandi dimensioni a velocità impressionanti e lavora qualsiasi tipo di prodotto, dal fieno alla paglia fino a raccolti speciali come la canapa.

Il sistema di alimentazione L600 offre prestazioni al top. Gli ampi pick-up dotati di cam abbinati a rotori HC allineati con enormi coclee convergenti trasformano le andane di qualsiasi forma e dimensione nel flusso di raccolto uniforme che è la base per balle ad alta densità.

 

Pick-up e rotore HC Pick-up e rotore HC

I pick-up RotoFlow o MaxiCut™ di John Deere portano velocemente ed efficientemente il raccolto nella camera di precompressione grazie ai rotori HC e alle grandi coclee allineate. Anche i raccolti più pesanti ed umidi scorrono uniformemente nella pressa.

Robuste prolunghe per il rullo deflettore Robuste prolunghe per il rullo deflettore

Le robuste prolunghe per il rullo deflettore aiutano a compattare le grandi andane di raccolti soffici e leggeri come stocchi e paglia.

Forca di alimentazione Forca di alimentazione

La forca di alimentazione può operare in due modalità: intermittente per andane irregolari oppure regolare un colpo un'inforcata per andane di dimensioni grandi e uniformi. Il compattatore adatto a vari tipi di raccolto, rinforzato e con esigenze di manutenzione ridotte della L600 forma ogni balla solo quando la camera è completamente piena.

 

Massimizzate i rendimenti con un robusto pre-trinciapaglia

Opportunità offerta dalla pre-trinciatura
Il pre-trinciapaglia massimizza il rendimento dell'investimento sulla pressa Il pre-trinciapaglia massimizza il rendimento dell'investimento sulla pressa

Con il pre-trinciapaglia di John Deere potete servire più clienti che mai: piantagioni di fragole, coltivazioni di funghi e allevamenti di bestiame che richiedono lettiere per animali; tutti hanno bisogno di paglia finemente trinciata che voi potrete fornire.

Anche se il pre-trinciapaglia ha uno dei rotori più grandi sul mercato, può essere sollevato per ottenere 650 mm (25,6 in.) di spazio sul terreno quando non lo si sta usando.

 

Formazione della balla di alta qualità e accuratamente progettata con una camera di pressatura lunga

Progettazione di precisione della formazione della balla

Quando la camera di pressatura lunga 3,3 m (10,8 ft) è piena, le forze controllate con precisione di diversi componenti comprimono le falde di raccolto in balle quadrate, dure e scolpite come la roccia.

Il pistone ad alta capacità, comandato da un perno di carico, funziona a una velocità di 46 colpi al minuto ed è guidato da alcuni dei cuscinetti più grandi nel settore agricolo, lubrificati automaticamente per una bassa intensità di manutenzione.

Più spazio per la qualità Più spazio per la qualità

Una camera di pressatura lunga è un elemento chiave per la produzione di balle di maggiore qualità e densità. Con una lunghezza di 3,3 m (10,8 ft), quella di John Deere è decisamente al top di gamma.

Progettata per durare nel tempo Progettata per durare nel tempo

Quattro cuscinetti del pistone (60 x 125 mm [2,4 x 4,9 in.]) permanentemente lubrificati ed in materiale ad alta durabilità assicurano che la camera di pressatura e il pistone funzionino in modo efficiente e affidabile stagione dopo stagione.

 

Efficienza idraulica Efficienza idraulica
#

Gli operatori apprezzano la pratica comodità del sistema di comando idraulico di rilevamento del carico azionato dalla cabina e del pannello di controllo dell'espulsore delle balle, della rampa di scarico delle balle e dell'accesso al portacoltelli.

 

Balle perfette grazie al legatore a doppio nodo

Una durata perfetta con la legatura a doppio nodo

Il legatore a doppio nodo di John Deere assicura che le balle perfettamente scolpite della pressa per balle quadre giganti L600 rimangano in questo modo, indipendentemente dalle condizioni del raccolto.

Il telaio del legatore è mantenuto isolato dalla tensione, che preserva il carico corretto su aghi e spago in tutte le condizioni di raccolto. Ciò significa meno usura dei componenti e nodi affidabili e privi di tensione, su cui poter contare indipendentemente dal tipo di raccolto o dalle condizioni.

Ogni legatore viene monitorato individualmente tramite il grafico a barre sul display all'interno della cabina, con avvisi visivi e acustici in caso di eventuali anomalie.

 

Monitoraggio elettronico dello spago Monitoraggio elettronico dello spago

Prestazioni di pulizia eccezionali grazie ai soffiatori ad alta velocità

Grande potenza nella pulizia per grandi performance
Percorso del flusso d'aria ad alta velocità generato dal sistema di doppi soffiatori Percorso del flusso d'aria ad alta velocità generato dal sistema di doppi soffiatori

I soffiatori integrati mantengono puliti i legatori con un flusso d'aria ad alta velocità di 200 km/h (124,3 mph), così la pressa per balle quadre giganti L600 darà il massimo senza interruzioni, anche nelle lunghe ed intense giornate di pressatura.

 

Artboard 1