Servizi

Mantenete le vostre macchine operative!

Sfruttate i vantaggi dei pacchetti di servizi che vi aiutano a migliorare le prestazioni, ridurre i tempi morti e controllare i costi. Grazie ad una serie di soluzioni con tecnologia wireless, il vostro concessionario vi aiuterà ad ottimizzare lo stato della macchina e a programmare gli interventi di assistenza per una totale tranquillità e per la massima produttività.

Expert Check

La nostra esperienza. La vostra operatività.

Migliorate la vostra operatività, ottenete le massime performance e ottimizzate i costi. Prenotate un Expert Check

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Expert Check 7+

Al giorno d'oggi è in uso un'ampia quantità di macchine John Deere fuori produzione, e noi possediamo dati precisi sulle loro necessità per quanto riguarda la sostituzione dei componenti. Questa combinazione di ampia scala ed esperienza ci permette di tenere bassi i costi di manutenzione in modo che voi possiate mantenere elevate le prestazioni della vostra macchina.

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FarmSight Services

Massima operatività con John Deere Connected Support™

Si sa, gli imprevisti sono all'ordine del giorno quando si lavora sul campo. E in questi casi serve una soluzione veloce.

John Deere Connected Support™ è pronto ad aiutare voi e il vostro concessionario a monitorare le condizioni della macchina e a risolverne i problemi in maniera proattiva, garantendo la vostra operatività.

È tutto compreso nel pacchetto FarmSight Services In Base di ogni macchina con funzionalità JDLink™.

  

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Scegliete tutta la potenza della tecnologia intelligente per massimizzare la vostra operatività. Con Expert Alerts il vostro concessionario John Deere può identificare i potenziali guasti sulle macchine e correggerli prima che diventino un problema. Benvenuti in John Deere Connected Support™.

Formula dell'operatività

John Deere Connected Support™ combina connettività della macchina, strumenti innovativi e supporto proattivo da parte del concessionario per assicurare che le vostre macchine siano disponibili per tutta la stagione e in perfette condizioni.

  

 

Supporto proattivo che protegge i vostri profitti

Se siete come noi, le sorprese non fanno al caso vostro. In modo particolare quando si tratta dell'efficienza delle vostre macchine. Questo può signifiare infatti spese, perdita di produttività e di profitti. Meglio quindi fare di tutto per evitare di avere sorprese non gradite. Pensati sulla base della fase del ciclo di vita e dell'utilizzo della macchina, i pacchetti FarmSight Services* includono il monitoraggio da remoto delle macchine** e la funzione di diagnostica da parte di esperti della concessionaria, al fine di supportarvi nel mantenimento ottimale della vostra macchina: prestazioni sicure ed eccellenti.

 

Farmsight Video

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Volete ancora di più?

Potenziate l'operatività e le prestazioni della macchina con ulteriori servizi FarmSight Services. Scegliete i Servizi di formazione, i Servizi per l'operatività e i Servizi sulle prestazioni e combinateli in un pacchetto FarmSight Services personalizzato in base alle vostre esigenze.

  

Su misura per le vostre necessità

FarmSight Services può essere combinato in pacchetti con diversi livelli di servizi per ottenere i massimi vantaggi per la vostra azienda. Per un'offerta personalizzata contattate il vostro concessionario John Deere.

  

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In Base

In qualità di possessori di una macchina John Deere, potete fare affidamento sul John Deere Connected Support™ per essere sempre operativi grazie al monitoraggio a distanza della vostra macchina. Come parte dei servizi In Base, riceverete assistenza personalizzata per la regolazione iniziale della macchina e le istruzioni di funzionamento.

Select

Select vi offre tutti i vantaggi che derivano dalle raccomandazioni basate sui dati di fabbrica e sulle informazioni più aggiornate da parte dei nostri esperti. Sulla base dei dati in tempo reale dalle vostre macchine riceverete raccomandazioni tempestive per fare in modo che la vostra macchina offra sempre le massime prestazioni e sia in ottima forma.

Premium

Con Premium, potrete approfittare di costi operativi ridotti e di maggiori prestazioni della macchina sulla base di dati e delle conoscenze degli esperti del settore applicate in loco o tramite strumenti di assistenza remoti all'avanguardia.

Ultimate

Ultimate offre un ulteriore incremento di operatività e prestazioni. Sperimentate la completa efficacia di un servizio basato sui dati e sulle conoscenze di esperti del settore, con operatività della macchina garantita.

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*Disponibile solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. La copertura effettiva del servizio dipende dall'offerta dei singoli concessionari.

**Tutti i servizi remoti richiedono il modulo telematico JDLink, un abbonamento attivo e il consenso dell'utente.

John Deere Connected Support TM

Risposta proattiva

Possiamo identificare le potenziali criticità della macchina prima che diventino un problema.

Supporto da remoto

Supporto immediato per le impostazioni e la diagnostica della vostra macchina.

Quadro comandi macchina

Quadro comandi macchina

  • Monitoriamo il parco macchine basandoci sulle effettive condizioni operative
  • Diamo priorità all'ispezione delle criticità della macchina per una risposta proattiva e una maggiore operatività
Accesso display da remoto

Accesso display da remoto

  • Visualizzazione della schermata della macchina da remoto da parte dell'esperto del concessionario
  • Supporto più rapido per la configurazione della macchina e ottimizzazione per ottenere il massimo delle prestazioni

 

Expert Alerts

Expert Alerts

  • Avvisi di manutenzione macchina predittivi
  • Identifichiamo e risolviamo le criticità prima che diventino un problema
  • Riduciamo i tempi di diagnosi e riparazione in media fino al 20%
  • Premiata tecnologia
Service ADVISOR Remote

Service ADVISOR Remote

  • Diagnostica della macchina da remoto e accurata analisi dei dati
  • Un tecnico qualificato si reca sul campo con tutti i ricambi e gli strumenti necessari
  • Aggiornamenti software da remoto

Funzionamento senza interruzioni

Garantiamo una maggiore operatività e il funzionamento della macchina al massimo delle prestazioni



POWERGARD
STATO: PROTETTO

Piani di Protezione PowerGard : state tranquilli

Se proteggete la vostra macchina con un piano di Protezione PowerGard*, la vostra azienda potrà usufruire di una macchina con migliore operatività e prestazioni senza interruzioni.

Siete voi a decidere cosa fa al caso vostro!

Siete voi a decidere cosa fa al caso vostro!

I contratti PowerGard Manutenzione comprendono interventi di manutenzione preventiva di base e sono essenziali per far sì che i macchinari siano sempre operativi.
Costituiscono inoltre un prerequisito per passare ai piani più completi PowerGard Protezione e Protezione Plus.

 

PowerGard Protezione

PowerGard Protezione

Proteggetevi e assicuratevi la tranquillità con un piano PowerGard Protezione. Protegge i componenti principali che vi offrono la potenza necessaria per non fermarvi mai. Così i componenti più complessi e costosi della vostra macchina (motore, organi di trasmissione del moto, sterzo e telaio) sono coperti.

PowerGard Protezione Plus

PowerGard Protezione Plus

I piani PowerGard Protezione Plus offrono una copertura completa di quasi tutti i componenti*** per la massima tranquillità.

Confronto: PowerGard Protezione e Protezione Plus

DESCRIZIONE POWERGARD PROTEZIONE POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Motore

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Trasmissione

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Sterzo e freni

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Telaio

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Sistema idraulico

POWERGARD PROTEZIONE

-

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Sistema elettrico

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Stazione dell'operatore

POWERGARD PROTEZIONE

POWERGARD PROTEZIONE PLUS

Finanziamenti

Finanziamenti

Finanziate (controllate con il Vostro concessionario se sono disponibili piani di finanziamento) i vostri piani PowerGard Protezione a prezzi competitivi, con modalità di pagamento flessibili

FarmSight Services

Ampliate i piani di protezione PowerGard con i pacchetti FarmSight Services per maggiore produttività, operatività e costi ridotti di esercizio

FAQ - Domande frequenti inerenti gli accordi e i contratti relativi a PowerGard™:

Da chi posso acquistare PowerGard™?

PowerGard™ è venduto soltanto presso i concessionari John Deere.

Posso acquistare PowerGard™ in qualsiasi momento?

PowerGard™ è una garanzia estesa per nuove macchine che deve essere ordinata entro 28 giorni dalla presa in consegna dell'attrezzatura.

Come faccio a sapere che il mio concessionario ha effettivamente acquistato PowerGard™ per mio conto?

PowerGard™ ti invia per e-mail una copia del contratto e dei moduli della garanzia dopo che PowerGard™ è stato acquistato. Se non ricevi questi documenti, può essere che il tuo indirizzo non fosse corretto o che la documentazione inviata dal concessionario non fosse completa.

Non riesco a capire la durata della copertura per il mio trattore. Volevo 3 anni, ma sul mio contratto viene indicato soltanto un altro anno di copertura!

Se PowerGard™ viene acquistato durante la garanzia, il contratto includerà anche la garanzia base. Se sono stati acquistati 36 mesi e 1500 ore di funzionamento, avrai un anno di copertura PowerGard™ (se la macchina ha una garanzia base di due anni) o 1500 ore di utilizzo, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

Ho acquistato una macchina diversa. PowerGard™ può essere trasferito dalla mia macchina precedente a quella nuova?

Il contratto PowerGard™ che hai acquistato si applica solo all'unità e al numero di serie per cui è stato acquistato.

Vorrei vendere la mia macchina con il suo contratto PowerGard™ attivo. Il contratto PowerGard™ può essere trasferito?

Sì, devi solo informare il tuo concessionario del cambiamento. Verranno trasferite la proprietà della macchina così come il periodo rimanente di PowerGard™.

Ho superato il periodo di garanzia base per la mia macchina. Posso ancora ottenere la copertura PowerGard™? Se sì, come?

No, PowerGard™ non è più disponibile per la tua unità una volta che ha superato il periodo di garanzia base.

Posso finanziare PowerGard™ quando finanzio la mia macchina?

In linea generale, sì. Verificalo contattando il tuo istituto finanziario o il tuo concessionario.

Devo rivolgermi a un concessionario specifico per i lavori in garanzia PowerGard™?

Nella maggior parte dei contratti, qualsiasi concessionario John Deere può svolgere le riparazioni in garanzia. Se è stato acquistato un piano di protezione PowerGard™ a breve termine per un trattore usato, le riparazioni in garanzia dovranno essere effettuate dal concessionario che ha venduto il contratto.

Devo pagare la franchigia per ogni problema che si presenta con la mia macchina?

C'è una franchigia per ogni evento coperto. Se un ordine di lavoro ha più segmenti o problemi, ci sarà una sola franchigia.

Dove posso verificare le date di scadenza della mia garanzia base e PowerGard™?

Registra la tua macchina su MyJohnDeere.com per visualizzare in ogni momento le date di scadenza della tua garanzia base e PowerGard™.

Argomenti
  • FAQ - Domande frequenti inerenti gli accordi e i contratti relativi a PowerGard™:

* Solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Richiede un piano di manutenzione.

** Non tutti i modelli di trattore.

*** Consultare il sito web per un elenco completo dei componenti coperti.

Protezione GreenShield

 

Continuare a garantire il massimo tempo di attività alla macchina anche dopo la scadenza della garanzia e della protezione PowerGard.

Qual è la soluzione migliore nel caso specifico?

GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore. Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus. La copertura Plus aggiunge alla protezione anche i sistemi idraulici e i componenti elettrici.

  

Panoramica dei componenti coperti

     = GreenShield Power

     = GreenShield Plus (include anche la copertura di GreenShield Power)


Protezione GreenShield per attrezzature usate

  • GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore.

  • Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus.

  • Scegliere una protezione tra i 3 e i 24 mesi.

Chiedere al proprio concessionario John Deere ulteriori informazioni sull'aggiunta di GreenShield alla propria macchina usata John Deere.

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Come ottenerlo?

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Contatti
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