close
Menu

Chi Siamo

Chi Siamo

Primac S.r.l. nasce il 01 Luglio 2014 dall’unione di Agrimace Primagri, già leader di mercato nella vendita e riparazione di macchinari agricoli e da giardinaggio nelle province di Torino e Cuneo.

Attraverso un’operazione di fusione realizzata al fine di mantenere e valorizzare il patrimonio di ciascuna delle società coinvolte, con Primac S.r.l. nasce uno dei principali concessionari John Deere in Italia per volume d’affari e gamma di servizi offerti, attiva sul mercato con le due sedi operative di Cavallermaggiore e Carignano.

Sede di Carignano: storicamente riferibile alla Primagri S.r.l., rappresenta da subito punto di forza e prestigio per John Deere grazie alla capacità di offrire alla clientela un servizio di vendita e post-vendita personalizzato per ogni tipo di esigenza. 

Sotto la guida della stessa Direzione e con lo stesso management fin dalla sua nascita, si distingue da sempre per un'ottima squadra di meccanici specializzati in grado di offrire assistenza tecnica d'avanguardia, per la disponibilità, cortesia e qualità del servizio, per gli orari prolungati di officina e di assistenza, per la presenza sul territorio e nelle più importanti fiere della zona. L'ottima organizzazione del servizio ricambi offre, inoltre, la possibilità di soddisfare con puntualità qualsiasi esigenza.

Sede di Cavallermaggiore: storicamente riferibile alla Agrimac S.r.l., l’idea di impresa nasce da una collaborazione tra la Ditta Delbosco F.lli snc, Roberto Gallo come venditore dipendente, F.lli Panero Gianni e Antonio a titolo di collaboratori esterni con l'officina di loro proprietà.

La sede si occupa della distribuzione dei macchinari e attrezzature agricole, ricambi e lubrificanti con marchio John Deere e non solo, nonché del servizio Post Vendita, offrendo alla clientela un'assistenza con mezzi attrezzati su tutto il territorio.

Entrambe le sedi avranno un orario più esteso durante il periodo campagne mietitrebbie e foraggere.

Certi di aver posto le basi per un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e di aver compiuto un ulteriore passo nella giusta direzione, ringraziamo i partner di ieri e di oggi, certi che saranno al nostro fianco anche domani.

Guarda anche :