close
Menu

Deere e Kramer Partnership Strategica

MANNHEIM, Germania (6 Luglio 2017) - In data odierna John Deere annuncia che sta investendo in Kramer-Werke GmbH allo scopo di creare un’allenza di lunga durata. Questa nuova partnership, ancora sotto approvazione da parte delle Autorità Anti-Trust, fornirà soluzioni per la movimentazione di prodotti in agricoltura alla rete di concessionari John Deere attraverso il marchio Kramer.
Questa nuova alleanza permetterà a John Deere di offrire ai concessionari una gamma completa di macchine per la movimentazione di prodotti in agricoltura con particolare attenzione alla fienagione, aziende agricole e contoterzisti. La gamma di prodotti comprende pale gommate (9 modelli), pale gommate telescopiche (4 modelli), e sollevatori telescopici (9 modelli), costruiti e sviluppati da Kramer a Pfullendorf (Germania). Kramer-Werke GmbH è un’azienda di Wacker Neuson SE.
Con questo accordo, la rete dei concessionari John Deere sarà il partner distributivo preferito per Kramer. Questa alleanza permetterà a Kramer di migliorare la propria leadership di settore attraverso i concessionari John Deere in Europa, paesi CIS, Nord Africa e Medio Oriente.
L’alleanza con Kramer, uno dei maggiori produttori di pale gommate, pale gommate telescopiche e sollevatori telescopici, ha un’importanza strategica per il nostro business. Essa permette a John Deere di espandere la propria gamma di prodotti e di fornire soluzioni premium complete per la movimentazione di prodotti in agricoltura ai propri concessionari agricoli nella Regione 2, dice Markwart von Pentz, Presidente della divisione Agricoltura & Giardinaggio di Deere & Company. Kramer adotta gli stessi standard di John Deere per offrire soluzioni tecnologicamente e qualitativamente avanzate ai clienti.
Con John Deere, leader mondiale nella produzione di machine agricole, guadagnamo un forte partner per incrementare la nostra espansione nel comparto agricolo. Questa strategia permetterà a Kramer di rafforzare la propria posizione nel mercato., dice Cem Peksaglam, CEO Wacker Neuson SE. Grazie a questo business aggiuntivo cresceremo più velocemente con Kramer, soprattutto in quei mercati dove John Deere detiene una forte posizione di mercato.